MediaExpo

kbeppe inutile_rispondere a didattica.lugbs.linux.it
Mer 6 Ago 2008 22:01:25 UTC
Attenzione! Si prega di rispondere su http://didattica.lugbs.linux.it/viewtopic.php?id=20
se non ricordo male, mediaexpo funziona normalmente per stands. Chi ne fa richiesta ha a disposizione spazi che si chiamano laboratori.
mi sembra che il nostro onbiettivo, presentareuna rete diskless dall'inizio alla fine (installazione-utilizzo), sia pienamente raggiunto. e mi sembra di aver collto nella telefonata della DD la disponibilità a questo. Rinnovo perciò l'invito ad incontrarci per definire il tutto.
..notte a tutti
kbeppe