MediaExpo

bruno inutile_rispondere a didattica.lugbs.linux.it
Mer 6 Ago 2008 09:40:13 UTC
Attenzione! Si prega di rispondere su http://didattica.lugbs.linux.it/viewtopic.php?id=20
beh, io nel posto dove ci sarà il mediaexpo ci vado tutti i giorni: è la mia università. Quindi ho il sospetto di potervi dare un paio di dritte: secondo me quando nel modulo si chiede il laboratorio, quelli intendono se volete il laboratorio funzionante per fare vedere un qualche tipo di sito/video/altre-produzioni molto complesso e interattivo, e il laboratorio dovrebbe servire affinchè molti possano interagire con questa produzione. Dato che invece il vostro prodotto è il laboratorio stesso, mi viene il dubbio che sia il caso di far vedere (se non è qualcosa di terribilmente tedioso, ma non credo) agli studenti come si mette in piedi un laboratorio diskless, che poi a usarlo non sarà troppo diverso da un laboratorio normale (una differenza assicurata è che i terminali non si impalleranno...)