MediaExpo

Luisa Ravelli inutile_rispondere a didattica.lugbs.linux.it
Lun 4 Ago 2008 13:06:52 UTC
Attenzione! Si prega di rispondere su http://didattica.lugbs.linux.it/viewtopic.php?id=20
[quote=Andrea Gelmini]Grande Beppe,
   potremmo fare che una di queste sere veniamo a trovarti[/quote]
Ci sono!
Scusa se non ti avevo più fatto sapere ma non avrei saputo cosa aggiungere al modulo.

Suppongo si intenda che portiamo noi il server (se volete il mio portatile regge tranquillamente qualche macchina, ho già provato), poi si vede cosa c'è là, al max possiamo usare ancora i nostri anche come client (se siamo 4-5 suppongo tanto avremo lì tutti i pc) che siamo sicuri l'hw è linux-tested =P

Dai ne parliamo di persona!

Luisa