Bello LTSP ma.... a prestazioni?

Marco Manenti marco a manenti.org
Mar 29 Apr 2008 17:15:33 UTC
marco ghidinelli ha scritto:

> forse utilizzando trasporti alternativi al protocollo x, come ad esempio
> nx o qualcosa del genere (ne parlo' marco all'ultimo linuxday).

eccomi..
ho appena provato (tra l'altro mplayer con nx supporta solo il formato
x11 - che non riscala a tutto schermo - e gl/gl2)..

CHE SCHIFO!! ;-)

btw nx utilizza il simpatico protocollo "vettoriale" per disegnare le
finestre e tutto il resto in remoto, ottenendo un'ottima compressione,
unita ad una cache delle finestre gia' inviate al client e non
spostate.. per le immagini utilizza (se non erro) png.. pertanto lui
intende 1 frame = 1 immagine.. cpu al massimo..

ciao

marco