Crash programma

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Gio 24 Apr 2008 09:38:07 UTC
Giuseppe Corbelli wrote, on the 24/04/2008 11.18:

> Da vedere così, una double free().
> Già provato ad usare valgrid?

Sì, lo conosco, la mia domanda era leggermente diversa: dato che il
programma in questione è decisamente piccolo individuare il problema non
è arduo, soprattutto se c'è Erix che ti dà una mano :)
Ad esempio mi hanno consigliato di aprire il programma in gdb, caricare
il sorgente ed eseguire "list free_root+0x73".
Grazie,
  Carlo

--
È molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto di una cosa.

Blaise Pascal