ADSL da impazzire

nicola mondinelli nicola a mondinet.com
Dom 20 Apr 2008 14:22:40 UTC
Gianluca Mazza ha scritto:

> In ogni caso chiedo il passaggio, mi han detto di chiedere lunedì
> nella sezione commerciale, grazie :-)

ora capisco che abbiate fatto confusione a leggere ma ribadisco che:
- Un consiglio é quello di non perdere tempo a chiedere di passare alla
7 mega, perché cmq la tua attenuazione é considerevole (x una 7 mega, io
ho 51db e sono sul limite della 2mega).  Non é che se ti attivano la 7
mega, ma poi non riesci a utilizzarla a causa della grossa attenuazione
allora ritorni indolormente alla 2. Se passi alla 7 e la linea non regge
ti troverai ad avere disconnessioni... disconnessioni...
disconnessioni... se poi le hai giá adesso con una 2mega... poi fai tu.

Inoltre, carlo,  Io non ho avuto problemi a passare dalla 2 alla 7, per
quello ci sono i centralinisti della telecom che titelefonano
CHIEDENDOTELO! Il problema é stato risolvere la problematica generatasi
con la 7 mega. portante instabile, rumore enorme ecc...ecc...

ovviamente la linea non é la mia e quindi non costringo nessuno a
ascoltarmi, peró ritengo cmq valido un controllo dei parametri da parte
di un tecnico che cmq hai diritto di chiamare a causa delle
disconnessioni continue.

Ciao
NM