Incontro di stasera (17/4)

Gio 17 Apr 2008 12:38:12 UTC
2008/4/17, Luisa Ravelli <luisa.ravelli a lugbs.linux.it>:
> Ricordo a tutti l'incontro di stasera, alle ore 21 al solito Bar Oasi
>  a Collebeato.

se chi sara' presente puo' dare per cortesia un cenno (così mi evito
due ore d'auto inutilmente, nel caso non vi fosse nessuno...)

dalla precedente riunione mi sono segnato un paio di cose da
discutere, ve le riassumo:

a) Newsletter mensile del forum di didattica. Non è stata realizzata.
Vale la pena farla, visto che la partecipazione non è stata nei numeri
che ci si aspettava?
b) Antonello e beppe per l'inserimento dei contenuti nel forum. Fatto,
nel senso che sono state inserite le mappe mentali, ecc;
c) Occhi per segnalazioni da forum a mailing list. Fatto, va messo in
produzione;
d) Beppe per MediaExpo. Novita'?
e) I dieci anni di Lug da festeggiare. Qualche idea?
f) Linux day italiano. Proposte?
g) Serra e incontri settimanali. Scartata l'idea della Serra, è da
contattare tipo l'Itis. Dovevo farlo io, ma non l'ho fatto. Ci pensa
Luisa, quindi.
h) Relatore per regexp. Qualcuno si fa avanti?
i) Organizzazione incontro Open Street Map. Novita'? Occhi? Mandred?

Saluti,
Gelma