Desktop Virtualization

Lun 14 Apr 2008 16:04:43 UTC
2008/4/14 Rampage <atomikramp a email.it>:
>  Mi piacerebbe poter scambiare quattro chiacchiere a proposito, magari
> davanti ad una bella birra fresca, ci sarebbero un sacco di cose di cui
> discutere in merito, vista la tua passata esperienza.
>  Non è che magari un giorno ci si può incontrare per fare due parole?

in questo periodo sono parecchio incasinato. comunque il 17 c'è
l'incontro del lug, se vieni io dovrei esserci.
tieni comunque presente che c'è gente molto piu' esperta di me in
queste cose, come il ghido (marco.ghidinelli a lugbs.linux.it) e il
bauno (alessandro.bonometti a lugbs.linux.it).

ciao,
gelma