RAID0 hardware

Ven 11 Apr 2008 13:14:13 UTC
2008/4/11 Carlo Bertoldi <mcbain a tiscali.it>:
>  Io farei come dice gelma e andrei sul raid sw; se sei preoccupato per le
> prestazioni una breve goglata ti può aiutare:
> http://www.chemistry.wustl.edu/~gelb/castle_raid.html
la ragione principale percui prediligo il raid software è
l'indipendenza dall'hardware... non vorrei mai ritrovarmi nelle
condizioni di non poter accedere ai miei dati (anche se in modo
velocissimo...)
detto questo, i benchmark, in particolare questo visto che dal 2004 a
oggi è cambiato il mondo e quasi ogni singola riga del kernel, hanno
veramente poco senso. intendo dire che è tipico avere risultati
contrastanti, anche in condizioni quanto piu' simili, in virtu' della
moltitudine di fattori che entrano in gioco, non solo hardware ma
anche software.

ciao,
gelma