Incontri presso il liceo scientifico "Copernico" di Brescia (18-19/4)

Ven 4 Apr 2008 11:34:06 UTC
2008/4/4, Giuseppe Rossi <bofh68 a gmail.com>:
> Ciao,  allora dovresti conoscere mio nipote, Matteo Fusi. Non so se siete in
>  classe assieme, ma so per certo che è in classe con Paolini (il figlio del
>  Prof. Maurizio Paolini).
>
>  GR

Non ricordo se era stato comunicato esattamente come funziona il
gateway forum-ML, ma rispondendo qui rispondi al thread in ML e non al
messaggio sul forum, quindi a meno che Lorenzo non sia anche iscritto
alla lista non leggerà la tua risposta..

In altre parole il sistema non è bidirezionale ;) è solo utile per chi
non ha voglia di controllare il forum sempre ma solo quando viene
postato qualcosa che possa interessargli.

ciao,
Luisa