Notebook - linux -vista

Stefano Pedretti stefano.pedretti a gmail.com
Mer 26 Set 2007 11:23:47 UTC
On 9/26/07, peolo a email.it <peolo a email.it> wrote:
> Temo di dover comprare un altro portatile... ho visto che tutti hanno
> installato windows "vista". E' possibile installare anche linux sulla
> stessa macchina? Qualcuno mi ha detto di no

Non c'è nessun problema. Unica cosa è che essendo probabilmente un
computer intel santarosa dovrai utilizzare una distribuzione molto
recente per veder funzionare tutto bene. Io ad esempio ho installato
una ubuntu gutsy 7.10 (di sviluppo tribe5) e non ho avuto problemi.
Scommetto inoltre che dopo una settimana di Vista ti verrà la
nostalgia di XP :-)

> Grazie

Buona scelta!

Ing. Pedretti Stefano