Buonasera...

Mer 31 Ott 2007 09:27:15 UTC
Il 30/10/07, Davide Matrix<matrixbs a tele2.it> ha scritto:
> Vorrei conoscere quale versione di Linux è meglio caricare dato che oramai
> il Pc è antiquato e quindi mi occorrerebbe una versione un pò snella in cui
> poter far girare un pò di programmi associati a Linux.
> Dove potrei fare il download di questa versione???
Il consiglio è di utilizzare la stessa distribuzione che abbiamo
regalato durante il Linux Day. Mi riferisco all'ultima Ubuntu.
Puoi scaricarla da qui:
http://www.ubuntu.com/getubuntu/download

> ...e dove potrei procurarmi materiale informativo da lettura su Linux
> completo ed aggiornato in cui anche un neofita possa capirci un pò
> qualcosa???...quale site o libro mi suggerite???
relativamente a ubuntu trovi per la rete parecchio materiale
informativo, puoi partire da qui:
http://help.ubuntu-it.org/

> E poi volevo chiedere, se mi iscrivo al vostro LUG cosa posso ottenere in
> più come servizi???
come spiegato nella faq, che ti invito a leggere, il lugbs non esiste...
iscriversi significa semplicemente seguire la mailing list di
discussione, la stessa in cui hai scritto ora.
http://www.lugbs.linux.it/contatti/faq_del_lug/

> ..cioè è un tipo di NewsLetter??? ...oppure tipo BLOG come quello di Beppe
> Grillo???
fondamentalmente tutto ruota intorno alla mailing list...

ciao e benvenuto,
gelma