Slide

Mar 30 Ott 2007 11:12:26 UTC
Il 30/10/07, Andrea Occhi<camicius a gmail.com> ha scritto:
> Michele, Gelma, si riesce a mettere sul sito del lug le slide dei relatori?
come dicevo alla riunione del giovedì precedente il LD, i relatori
possono mandarle direttamente a me (magari a gelma a gelma.net, dove non
ci sono problemi di limite sulla dimensione della singola mail), che
le pubblico.
al momento solo Antonello me le ha inviate, ma c'era un problema sul file zip.

> Se mi dite come si fa (e mi mandate le slide) lo posso fare anche io!
il sistema di pubblicazione di lugbs, al momento, è molto evoluto...
richiede l'accesso come root al server, tanto per dirne una...
tutti i giorni mi dico che dovrei sistemare questo delirio. e tutti i
giorni mi dico "domani lo faccio".

> Per le registrazioni passo e vado al prossimo weekend!
qualsiasi cosa dirai potra' essere usata contro di te...
a proposito, fammi una cortesia...
a) normalizza;
b) taglia i tempi morti;
c) encoda in ogg.