memoria swap allocata per processo

Stefano Pedretti stefano.pedretti a gmail.com
Lun 29 Ott 2007 18:11:15 UTC
On 10/29/07, Giorgio P.R. <prgiorgio a bresciaonline.it> wrote:
> Ragazzi, qualcuno di voi è in grado di dirmi come
> vedere la memoria salvata in swap di ogni processo
> (una sorta di estensione di 'top')?

tirando ad indovinare, in proc qualcosa potresti provare, da man proc:

       /proc/[number]/statm
              Provides  information about memory status in pages.  The columns
              are:
               size       total program size
               resident   resident set size
               share      shared pages
               text       text (code)
               lib        library
               data       data/stack
               dt         dirty pages (unused in Linux 2.6)

in realtà credo che al gestore dei processi non interessi se le pagine
sono state swappate o meno, e quindi proprio che non lo sappia.
Credo che se qualcosa non lo trovi in /proc, non lo trovi da nessun altra parte.

Hope it helps

Pedro

stefano.pedretti a gmail.com
Ubuntu Linux Powered