memoria swap allocata per processo

Giorgio P.R. prgiorgio a bresciaonline.it
Lun 29 Ott 2007 13:59:25 UTC
Andrea Gelmini ha scritto:

> insisti con google e trovi il tutto. il problema pero' è un altro...
> esattamente cosa vuoi sapere? in termini spannometrici quello che ti
> torna top è più che sufficiente.

Ehm, top mi dice che ci sono 95 MB di swap allocata in generale,
e guardando i primi 5/6 processi vedo:

virtuale-residente dei primi 5/6 processi darebbe 1 GB di swap...

tipo il primo processo ha 357 MB di virt, 58 di resident, 54 di shared.
ovvero quanta è quella in swap per quel processo? 4? se si mi piacerebbe
vedere una colonna con quel 4!

non cercare chissà quale motivo per cui sto facendo questo: ogni tanto
mi partono i 'trip'
e non ne esco fino a che li risolvo! hihihi