aiuto

carlo.sardi a lugbs.linux.it carlo.sardi a lugbs.linux.it
Lun 29 Ott 2007 13:33:54 UTC
Alle lunedì 29 ottobre 2007, Enrico Colombini ha scritto:

> I giochi Windows in DirectX hanno putroppo spesso problemi con le
> macchine virtuali (oltre a possibili problemi con la protezione).
>
>    .Erix.

Wine ha un'emulazione decente delle directx ( credo stiano implementando le
directx 10 in questo periodo ). Per molti giochi dovrebbe bastare. Inoltre
quelli che funzionano vanno parecchio veloce ( circe come sotto windows )

Ciao C.