aiuto

Vito Macadino vitomacadino a gmail.com
Lun 29 Ott 2007 11:22:12 UTC
Ciao
Con  un giro un pò perverso sono riuscito a creare tre partizioni sul mio
disco in una ho installato  Xp  nell'altra  installerò  windows 2000
nella terza installerò Ubuntu ver 7.04.
Adesso installando Ubuntu mi viene chiesto come voglio formattare la
partizione ci sono diverse possibilità tipo fat32 o ext3.
Altra operazione che vorrei fare per poter aprire dellle sessioni ms da
ubuntu devo caricare i sistemi operativi xp e 2000 e poi?
Grazie
Vito Macadino
ps
ieri sera ho caricato ubuntu ho fatto l'aggiornamento con 7.10 ma mi si è
impallato il sistema ho fatto qualcosa di sbagliato?
Grazie ciao

--
Vito Macadino