filtri con thunderbird

aleweb aleweb a aleweb.net
Dom 28 Ott 2007 21:24:38 UTC
E' mai capitato a nessuno di dovere utilizzare filtri per smistare la
posta quando si hanno più account da gestire? bene io ne ho diversi e
noto "credo" un bugs nell'applicare un filtro a una cartella di
un'account dove la normale posta mi arriva in posta in arrivo, ma alcune
email con un mittente particolare le vorrei dirottare in una
sottocartella creata. Allora ho creato un filtro con la regola che le
mail del mittente xy vadano nella sottocartella creata in precedenza
chiamiamola xy.Premendo sul pulsante esegui ora non vedo applicare la
regola data, i messaggi del mittente xy restano li dove sono. A qualcuno
è già capitato questo problema?
ringarzio, a presto
ALE