Linux Dat 2007

Milano Anteprime milanoanteprime a iwe.it
Lun 29 Ott 2007 10:45:32 UTC
Di certo nn siamo i soliti spammaer cafoni e coglioni!!
la newsletter se arriva e' perche qlcuno vi ha registrato dal ns sito.
occupandoni di vendita di biglietti teatrali e di concerti inviamo la
newsletter informativa ai nostri iscritti.

Di certo le richieste di cancellazione vengono subito effettuate da me
personalmente.
la sua a questo punto nn e' mai arrivata o bloccata nelle mail SPAM.

Provvedo subito alla eliminazione DEFINITIVA del suo indirizzo.

Saluti

----- Original Message -----
From: "Andrea Gelmini" <andrea.gelmini a lugbs.linux.it>
To: "Milano Anteprime" <milanoanteprime a iwe.it>
Cc: "Linux User Group di Brescia" <lug a lugbs.linux.it>;
<vips a lugbs.linux.it>
Sent: Monday, October 29, 2007 11:29 AM
Subject: Re: Linux Dat 2007

Buongiorno,
   ma quanto sono stupido! vi ho iscritto io alla mailing list perchè
sono mesi che continua ad arrivare la vostra newsletter alla lista,
che viene regolarmente bloccata dal filtro antispam, e che non cessa
di essere spedita malgrado le mie cortesi richieste reiterate ogni
volta...
   avevo pensato allora che foste davvero interessati alle nostre
attivita' come Linux User Group (e non che foste i soliti spammer
cafoni e un po' co...).
   purtroppo non sapendo usare tanto bene i computer posso solo
fornirvi l'indirizzo web da cui potete disiscrivervi
(http://lugbs.linux.it/cgi-bin/mailman/listinfo/lug).

Cordiali saluti,
Andrea Gelmini (328/7296628)