Linux Dat 2007

Milano Anteprime milanoanteprime a iwe.it
Lun 29 Ott 2007 10:13:26 UTC
scusate volete cortesemente eliminare il ns indirizzo da questa
discussione??
grazie!!

----- Original Message -----
From: "Giuseppe Rossi" <bofh68 a gmail.com>
To: "Linux User Group di Brescia" <lug a lugbs.linux.it>
Sent: Monday, October 29, 2007 11:02 AM
Subject: Re: Linux Dat 2007

Mi spiace di non essere potuto essere presente, ma dopo una settimana
lontano da casa, la mattina passata in giro per cimiteri con i genitori, se
NON fossi stato in famiglia almeno nel pomeriggio avrei rischiato grosso.
Spero che sia andato tutto per il meglio e che ci sia stata una buona
partecipazione ed un buon interesse.
C'erano delle sessioni che mi interessavano ma, ripeto, non potevo tirare
troppo la corda con moglie e figlia.
In futuro, se mi sarà possibile, cercherò di aiutare compatibilmente con gli
impegni di lavoro e la famiglia (seconda figlia in arrivo a dicembre).

Un saluto a tutti.
GR