Creare partizione

Stefano Pedretti stefano.pedretti a gmail.com
Dom 28 Ott 2007 09:11:17 UTC
Ciao,
la cosa è abbastanza semplice. Lo spazio libero che tu vedi (con
windows) è nascosto dentro la partizione di windows. Prima di
cominciare l'installazione, utilizza il programma di partizionamento
(Sistema -> amministrazione -> Partition Editor) per ridurre la
partizione di windows e lasciare un po' di spazio non partizionato a
disposizione del programma di installazione.
A questo punto, durante l'installazione scegli di usare il più grande
spazio non partizionato disponibile.
Buon divertimento!

Ing. Pedretti Stefano
stefano.pedretti a gmail.com