Sito del linux day

Mer 17 Ott 2007 11:33:14 UTC
Il 17/10/07, Marco Manenti<marco a manenti.org> ha scritto:

> in diretta non si potrebbe usare semplicemente skype? ah no quei
> farabutti non hanno rilasciato ancora nulla per il video con linux ;-)

oddio, il problema รจ un po' piu' complesso. nel riprendere questi
eventi mi sembra fondamentale includere le slide, o il materiale
visivo del relatore, ma questo richiede di operare su due sorgenti
distinte (per evitare di aver il classico effetto di inquadratura
delle proiezioni dove non si legge nulla).
ripeto, preferisco aver del buon materiale da poter vedere quando piu'
garba, piuttosto che una diretta, arraffazzonata o meno che sia.

baci,
gelma