Varie Linux Day

antonello ollenotna2000 a yahoo.it
Lun 15 Ott 2007 19:09:16 UTC
Michele Bonera ha scritto:
> Ciao a tutti.
>
> Alcuni aggiornamenti riguardo il Linux Day.
>
> 1) Il buon Gelmini ha aggiornato il sito. Date un'occhiata e verificate se
> interventi ed orari sono corretti.
>
> 2) Ho mandato la richiesta al linux.it affinché il linux day venga messo nelle
> pagine del linux day nazionale.
>
> 3) Ho avvisato il gestore del Bar Oasi di Collebeato che giovedì alle 20:30
> faremo l'incontro organizzativo presso di lui. Ci ha riservato una saletta.
>
> Buona serata,

Non avevamo previsto che il  mio intervento sul laboratorio ltsp fosse
spostato alle 17.20?  Comunque potrebbe andar bene anche così. Partendo
da Cologne prima delle 16.00 dovrei esserci in orario.

Potreste aggiungere il nome del collega Giuseppe Cento
(giuseppe.cento a istruzione.it) tra i relatori, visto che lui presenterà
con me il laboratorio ltsp?

grazie
Antonello Facchetti