Pubblicità, iscrizioni(?) e varie Linux day

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Ven 12 Ott 2007 06:14:47 UTC
On Thu, Oct 11, 2007 at 02:16:54PM +0200, Andrea Occhi wrote:
> [...]
> Ora che il linux day si avvicina,sarebbe opportuno organizzare le
> cose in oggetto.
>
> PUBBLICITÀ:
> cercansi volontari per:
> -locandina
> -contatti con i giornali
> -volantinaggio scuole
> -pubblicità  a inge (accetterei la proposta di Stefano...)
> -altro?
>
> ISCRIZIONI:
> si prepara un modulo di iscrizione per eventuali prenotazioni cd
> (ovviamente dietro cd iN scambio)? Io sono disponibile per sedute di

io sarei della stessa idea: con il masterizzatore del portatile ci metto
5 minuti a fare un cd, sono quindi 12 cd all'ora.

teniamo conto che oggigiorno praticamente tutti hanno una adsl e si
possono scaricare i cd.

> Per gli studenti e i docenti c'è la possibilità del certificato di frequenza?

gli anni scorsi la fornivamo, non ricordo assolutamente in che modo.