Pubblicità , iscrizioni(?) e varie Linux day

Michele Bonera michele a bonera.biz
Gio 11 Ott 2007 12:32:25 UTC
Alle 14:16, giovedì 11 ottobre 2007, Andrea Occhi ha scritto:

> ISCRIZIONI:
> si prepara un modulo di iscrizione per eventuali prenotazioni cd
> (ovviamente dietro cd iN scambio)? Io sono disponibile per sedute di
> masterizzazione selvaggia...

Visto il tempo che stringe, io tralascerei l'iscrizione.
Masterizziamo un po' di cd e li distribuiamo a chi arriva primo... ;)
Che dici?

> Per gli studenti e i docenti c'è la possibilità del certificato di
> frequenza?

Non so come funzioni la questione, invito chi se n'è occupato in passato a
dirci se e come è possibile dare questi certificati.

Byez
--
Michele Bonera
www.bonera.biz