Problemi di stampa: capire cosa non va

aLFoX al_fox1982 a yahoo.it
Gio 11 Ott 2007 09:25:11 UTC
Salve a tutti, sto cercando di configurare la mia stampante sotto
Gentoo. Ho seguito le istruzioni dell'howto della distribuzione e poi
quelle di cups installando il driver consigliato da linuxprinting.org
Adesso la stampante è installata, ma quando lancio una qualsiasi stampa
stampa una sola riga per pagina di caratteri "senza senso". A cosa può
essere dovuto ? Cosa posso controllare ? Manca qualche impostazione ?
(secondo Cups no ... ma qualcosa che non va c'è di sicuro)

La stampante è
Descrizione: Hp 1100 LaserJet
Posizione: Locale
Marca e modello: HP LaserJet 1100 Foomatic/ljet4 (recommended)
Stato della stampante: in attesa, accetta operazioni, pubblicata.
URI del dispositivo: parallel:/dev/lp0

Grazie in anticipo
Saluti
aL