Scaletta L.D. 1.0b2

Michele Bonera michele a bonera.biz
Gio 11 Ott 2007 13:55:38 UTC
Alle 14:09, giovedì 11 ottobre 2007, Vaghetti Roberto ha scritto:

> 1) Non so se FlightGear si possa definire per professionisti.

Magari nella locandina finale elimineremo le voci "professionisti" e "newbie".
Semplicemente saranno gli interventi del prima e del dopo break. ;)

> 2) Giovedi sera difficilmente posso venire a quell'ora in qualunque
> dove.

Per ora abbiamo solo due partecipanti e due impossibilitati. Esattamente
Fifty/fifty. Se gli assenti dovessero essere la maggioranza, direi di
cambiare serata.

Ti dico subito che è praticamente impossibile mettere d'accordo tutti in tempi
brevi, quindi dobbiamo cercare la data con la maggioranza di presenze. Vedi
mio messaggio a proposito.

> 3) Porterei al linux day il mio vecchio pc desktop per non dovere
> reinstallare tutto su un altro PC. Serve uno schermo e se possibile una
> connessione internet tramite cavo ethernet.

Per la connessione: ci sto lavorando. Per ora sembra che si riesca ad avere
una connessione wifi abbastanza performante (300/500kbit). Nei prossimi
giorni vedrò di fare altre prove per migliorare le cose.

Bye
--
Michele Bonera
www.bonera.biz