Scaletta L.D. 1.0b2

antonello ollenotna2000 a yahoo.it
Gio 11 Ott 2007 13:36:50 UTC
Michele Bonera ha scritto:

> L'avevo ricevuto, ma apprezzo!
>
> Per gli altri oratori: se rispondete tutti a questo messaggio in segno di
> conferma e con la descrizione dell'intervento, mi facilitate il compito di
> compilare la pagina per il sito...
>
> Grazie e ciao,

Antonello Facchetti (Scuola sec. 1 grado Urago d'Oglio) - Beppe Cento
(Ist.Compr. Bagnolo Mella)
"Laboratori Linux a scuola"
I passi da compiere per installare un laboratorio linux in ambiente
scolastico. Gli esempi della scuola media di Urago d'Oglio e
dell'Istituto Comprensivo di Bagnolo Mella. Punti di forza ed aspetti
problematici di un laboratorio LTSP

ciao
Antonello