proposta intervento linux day?

Giorgio P.R. prgiorgio a bresciaonline.it
Mar 9 Ott 2007 13:49:14 UTC
Ciao a tutti, come al solito in ritardo, mi metto anche io a
disposizione come oratore.

Su richiesta posso parlare un po' di tutto, anche se non dal lato
tecnico approfondito.

Una cosa che sto creando da noi è una 'comunità di aziende' per
estendere al mondo business
il concetto di 'comunità di sviluppatori', inizialmente nato tra le
aziende che sviluppano
Compiere in Italia, successivamente a tutte le altre che offrono
prodotti open source
(vero open source, non versioni che fanno poco e a fianco versioni
enterprise).
Stiamo definendo le regole di ingresso/uscita della comunità, per
evitare i furbi, e entro uno/due anni abbiamo
l'obiettivo di creare una distribuzione linux per applicazioni business.

Se pensate sia interessante, è una proposta, altrimenti ditemi se servo
e di cosa parlare.

p.s. sarò anche al linux day di inge e al mi-open che vi segnalo, per
cui se siete già a posto no-prob,
non so nemmeno se reggo.