Scaletta Linux day versione 0.9

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mar 9 Ott 2007 15:50:41 UTC
On Tue, Oct 09, 2007 at 05:31:11PM +0200, Enrico Colombini wrote:
>  > vedere direttamente i programmi. Che ne pensi?
>
> Avrei difficolta' a far vedere Linux dentro una macchina virtuale in
> Windows e viceversa (sono due punti del percorso), considerato che con
> qualche riavvio si mangiano gia' i 20 minuti a disposizione :-)

parte della mia presentazione (devo vedere se ci riesco, ovviamente) e'
mostrare una macchina windows che fa il join del dominio creato da
samba4. ovviamente la macchina windows sara' in macchina virtuale
qemu...

> Dimenticavo: non ho un portatile degno di questo nome, quindi saro'
> grato a chi possa mettere a disposizione una macchina con OO e
> (possibilmente) con una macchina virtuale con dentro Windows.

direi che ti posso offrire il mio portatile, debian unstable con gnome,
con una macchina virtuale windows dentro.