Scaletta Linux day versione 0.9

Dudu dudu a collebeato.com
Gio 11 Ott 2007 09:50:00 UTC

On 10/10/2007 at 12.41 Marco Manenti wrote:

>Ovviamente. Bisogna pero' verificare a priori se e' meglio collegarci:
>- al campanile
>- al mio router che metterei in bilico in giardino
>- al router di Paolo
>
>al massimo massimo vedo di portare la mia scheda UMTS

La scheda UMTS portala come backup.

Poi, la soluzione migliore dovrebbe essere la prima, dato che c'e' una visuale perfetta.
Se vuoi, possiamo trovarci in questi giorni per fare un test di collegamento.

Se vediamo che non funziona, possiamo usare il mio collegamento, ma dovremo trovare un cavo lungo, dato che in wifi non credo ci arriveremmo.

Ciao
Paolo