Scaletta Linux day versione 0.9

Enrico Colombini erix a erix.it
Mar 9 Ott 2007 08:11:00 UTC
Michele Bonera wrote:
> A questo punto manca solo un oratore per la carrellata di programmi free. Non
> c'รจ nessuno che muore dalla voglia di far vedere Firefox, Thundirbird,
> Openoffice, etc? ;)

Io non vado molto piu' in la'... anche perche' per necessita' il lavoro
quotidiano e' su Windows ;-) ma potrei magari dire qualcosa su come
usare i programmi free per liberarsi dalla dipendenza dal sistema
operativo e pianificare passaggi di OS relativamente indolori (quindi
facendo rientrare i suddetti programmi dalla finestra). Magari con
qualche accenno alla virtualizzazione per i programmi 'ostici'.

   .Erix.