Scaletta linux day

Vaghetti Roberto vaghettiroberto a yahoo.it
Gio 4 Ott 2007 14:46:37 UTC
Il giorno gio, 04/10/2007 alle 09.20 +0200, Michele Bonera ha scritto:
> Nuova bozza della scaletta:
>
> Prima parte: newbies.
> ---------------------
> 14:00-14:10 Apertura Linux Day (Bonera)
> 14:10-14:35 Linux e software libero: storia e filosofia (???)
> 14:35-15:00 Carrellata di programmi free (???)
> 15:00-15:25 Linux e didattica (Occhi)
> 15:25-15:50 Wikipedia (Sardi)
>
> 15:50-16:05 Coffee Break
>
> Seconda parte: professionisti
> -----------------------------
> 16:05-16:30 Thin Client (Manenti)
> 16:30-16:55 Samba (Ghidinelli)
> 16:55-17:20 Laboratorio didattico LTSP (Facchetti)
> [...]

Se volete vi posso parlare un pochettino di questo.
http://www.flightgear.org/
l' anno scorso mi ero in messo in testa di utilizzare un simulatore di
volo per imparare le nozioni fondamentali del volo e l'ho utilizzato per
qualche mese. Sarebbe qualcosa di diverso rispetto alle solite cose e
gratificherebbe un poco anche chi dal computer privilegia un aspetto piĆ¹
ludico.

Roberto
http://fgitalia.altervista.org/