Aggiornamento sul linux Day

Michele Bonera michele a bonera.biz
Lun 1 Ott 2007 10:19:52 UTC
Sabato ho verificato che il locale "La Serra" fosse disponibile per sabato 27:
purtroppo c'è una prenotazione per la sera, ma il pomeriggio è disponibile.

Così ho provveduto a prenotare dalle 13:00 alle 18:30 (non possiamo sforare
quest'orario, ma mi sembra che di tempo ce ne sia abbastanza sia
per "montare" che per "smontare").

Il locale dovrebbe essere già dotato di proiettore LCD e schermo: verificherò
in questi giorni ed eventualmente provvederò io...

Quindi, adesso che abbiamo il locale dove fare il Linux Day, sarebbe opportuno
cominciare a buttar giù qualche idea per i contenuti!

Aspettando le vostre idee,
--
Michele Bonera
www.bonera.biz