aggiornamento attivisti

Gio 29 Nov 2007 21:40:07 UTC
Ciao a tutti,
  con l'aggiunta dei due nuovi attivisti (potete guardare in homepage
a riguardo), ho dato una ripulita all'elenco degli stessi. nulla di
che, ma apparivano nomi di persone che da anni non hanno piu' modo di
seguire il lug (vuoi per impegni di lavoro o di famiglia), e quindi è
inutile che vengano messi come referenti, con il rischio che la gente
contatti senza ottenere risposta.
  ora, si diventa, fondamentalmente, attivisti o facendo gli oratori,
o partecipando alle iniziative. questo almeno era il vecchio canone.
sono partito ad aggiungere i nomi, ma mi sono reso conto che ci
possono essere diverse persone che, pur avendo partecipato come
oratori, non hanno alcun interesse a figurare/prendersi l'impegno di
attivisti.
  per tagliare la testa al toro ho deciso di non includere i nomi
automaticamente, ma di limitarmi a pubblicare solo i nomi di coloro i
quali ne facciano specifica richiesta.
  quindi, se qualcuno volesse apparire nel seguente elenco:
http://www.lugbs.linux.it/contatti/chi_siamo/attivisti.php
   mi scriva nome, cognome, mansione ed eventuale indirizzo email dove
fare il forward.

ciao,
gelma

n.b.: non ho voglia di rileggere la mail, quindi se ci sono degli
errori è colpa vostra.