riunione di ieri sera

Mer 28 Nov 2007 16:27:44 UTC
Ciao mandria di bestie,
   vi mando due righe due sulla riunione di ieri sera. intendiamoci,
qualche indicazione sparsa a seconda di come viaggia la mia memoria,
visto che il ghido si è annotato tutto su prestigioso foglietto, sul
quale il ghido ha versato della birra, dal quale biglietto il ghido
non è piu' in grado di leggere (asino di natura chi non sa leggere la
propria scrittura). no, no, non ce l'ho con il ghido perchè mi ha
rotto il cazzo tutta sera con i suoi soliti giochini...
   all'appello erano presenti: me, stefano pedretti, un suo amico,
marco ghidinelli, luisa ravelli, alessandro bonometti, carlo sardi,
michele bonera e andre occhi.
   il primo gioco è stato crocifiggere in sala mensa quella povera
anima martire del gelma, al quale è stato chiesto di tutto.
   in primo luogo, mollare la delega della zona di lugbs.linux.it, in
maniera tale di non doversi piu' preoccupare delle macchine preposte
ai DNS, disseminate tra la Cattolica e Inge. questo ha colto anche il
favore di Bonometti, il quale nel '99 commentava "mi iscrivero' al lug
quando leverete quei cazzo di server dai preti". ecco, ora la
cattolica non c'entra piu'...
   in secondo luogo è stato richiesto il passaggio ad un sito dinamico.
   ora, poichè mr. ghido in chat mi sta dicendo che sta redigendo lui
il sunto della serata, io vi mollo e cedo la parola a lui, visto che
oggi ho la coscienza pulita per aver gia' sistemato la questione dns.

baci,
gelma