internet PCMCIA e cellulare

El Kondor condorlnx a genie.it
Mer 28 Nov 2007 12:35:54 UTC
le schede merlin pcmcia hanno un buon supporto
(io ho la vodafone card umts e viene vista perfettamente da debian e ubuntu)
oppure sento parlare bene delle Option Globetrotter addirittura c'รจ un
programma per gestire i parametri della scheda.
Come telefoni, i nokia per esperienza mi sono sempre andati :)
altri ho trafficato moooolto... idem i palmati WM2003-WM5/6 ma poi vanno ;)

el kondor