internet PCMCIA e cellulare

Rampage atomikramp a email.it
Mar 27 Nov 2007 17:28:33 UTC
Giuseppe Rossi wrote:

> Ciao,
> io ti consiglierei di cercare con Google,  così inserisci come chiave di
> ricerca anche il modello che vuoi usare.
> Ah, occhio ai costi con UMTS. Conviene avere un abbonamento flat o che, come
> volume di traffico, ci si avvicini molto.
> Altrimenti, sono botte.
>
> GR

Non sapevo esistessero delle tariffe flat per l'UMTS, hai da segnalarmi
qualcosa di interessante?
Giusto perchè a me potrebbe capitare di aver bisogno di controllare la
posta con il portatile mentre sono via, e purtroppo in italia gli
hotspot wireless non sono così diffusi come invece accade all'estero.

Francesco.