internet PCMCIA e cellulare

Francesco Petrogalli oppossum81 a yahoo.it
Mar 27 Nov 2007 14:55:59 UTC
vorrei addentrarmi in un mondo che mi e' sconosciuto, quello delle connessioni internet mediante (credo) umts (ed affini).

vorrei sapere quali tecnologie sono supportate da linux, io in particolare uso debian, ma visto che sto in una zona in cui non c'e' l'adsl se fosse necessario potrei passare ad ubuntu... (che purista eh?...)

vabbe', se avete esperienza/consigli/suggerimenti/case_story fatemi sapere!

ciao

franZ

Linux Registered User: #414858

Perugia Funk-ing Band