Installare EduKnoppix

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Lun 26 Nov 2007 15:49:30 UTC
Ok. Quindi non riesci neanche ad avviare la distribuzione live.
A prima vista sembra che tutto possa funzionare, e adesso ci proviamo.
Hai settato il bios per fare il boot da cd?
Il cd "frulla" prima che si blocchi tutto?
Appare qualche scritta dopo i messaggi di diagnostica della scheda madre?
Ciao
Andrea
p.s. per continuare la discussione, non creare un messaggio nuovo
tutte le volte, ma fai "rispondi" sul tuo programma di posta
elettronica. Chi usa programmi che gestiscono la posta usando i thread
(come l'interfaccia web di gmail) ti ringrazierà.