cd con autorun

aleweb aleweb a aleweb.net
Dom 25 Nov 2007 21:45:23 UTC
Giuseppe Rossi ha scritto:

> Ciao.
> come fare direttamente io, sinceramente non lo so. Però, ho trovato un
> link interessante che spiega come fare, usando mkisofs.
>
> http://research.silmaril.ie/autoruncd/
>
> Spero ti sia utile. Credo che me lo leggerò anch'io. ;-)

Si grazie, avevo visto anche io quella guida, pensavo di trovare
qualcosa di un pò più "semplice" tipo (Fast Autorun), ma mi è bastato
per il momento il file autorun.inf indicato in quella guida. Per quello
che dovevo fare è più che sufficiente il mio cd parte e apre il browser
alla index.html che era quello che più mi interessava, e da li tutta la
navigazione nel cd è fattibile.
Grazie ancora
ALE