installazione ubuntu

Giuseppe Rossi bofh68 a gmail.com
Mar 20 Nov 2007 14:35:15 UTC
On Nov 20, 2007 3:26 PM, Vito Macadino <vitomacadino a gmail.com> wrote:
> Non riesco ad installare ubuntu ver.7.04 su una macchina hp mi sapete dire
> perchè?
> Cosa strana non parte il live.
> Grazie
> Ciao

Le informazioni sono pochine.  Io ho avuto problemi simili con dei
Notebook HP (nc6000, nc8000, nc8430) usando il CD standard. Per
curiosità ho provato a partire da una 6.10 e non ho avuto problemi,
nemmeno successivamente quando ho upgradato alla 7.04. Da quello che
ho letto/sentito dovresti usare il CD Alternate per avere successo in
fase di installazione.
Magari ho detto fesserie, e quindi qualcun'altro potrà anche darti
delle dritte migliori.

Ciao, GR

P.S. I Notebook di cui sopra usano tutti schede ATI, che creano NON
pochi problemi con i CD Standard dalla 7.04 in poi.