Virtual box

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mar 20 Nov 2007 23:25:57 UTC
On Mon, Nov 19, 2007 at 02:54:19PM +0100, Vito Macadino wrote:
> Ciao
> in fase di avvio ho dei problemi
>
> VirtualBox kernel driver not installed. The vboxdrv kernel module was
> either not loaded or /dev/vboxdrv was not created for some reason.
> Please install the virtualbox-ose-modules package for your kernel and
> execute '/etc/init.d/vboxdrv start' as root.
> VBox status code: -1908 (VERR_VM_DRIVER_NOT_INSTALLED).
>
> Codice&nbspd'uscita:
> 0x80004005
> Componente:
> Console
> Interfaccia:
> [...]

ciao vito, non mi hai piu' detto se sei riuscito a partire con l'altro
kernel. mi viene il dubbio che l'installazione di virtualbox abbia
ricompilato il kernel e installato un nuovo kernel che non ha piu' il
supporto per la tua scheda audio.

quindi forse adesso stai partendo con il kernel vecchio che non ha il
supporto virtualbox?

dacci piu' informazioni, dai.