Renistallare Ubuntu

Ven 16 Nov 2007 14:33:43 UTC
Il 16/11/07, Vito Macadino<vitomacadino a gmail.com> ha scritto:
> Ciao
> non riuscendo a far funzionare la scheda audio devo reinstallare Ubuntu
> sapete dirmi di qualche sito dove posso salvare temporaneamente i mie file.

ce ne sono diversi che offrono questi tipi di servizio.
volendo, a seconda della dimensione e del numero, puoi utilizzare,
impropriamente, servizi come gmail, inviandoti il tutto come
attachment di una o piu` email.
esiste anche un'estensione greasemonkey che ti permette di usare gmail
come storage, sfruttando mozilla come file manager (occhio che questo
รจ un utilizzo improprio dei servizi di gmail, e nel caso se ne
dovessero accorgere ti chiuderebbero l'account).

ciao,
gelma