Audio ha smesso di funzionare

Mer 14 Nov 2007 12:45:30 UTC
Il 14/11/07, Vito Macadino<vitomacadino a gmail.com> ha scritto:
> 00:05.0 Audio device: nVidia Corporation MCP61 High Definition Audio (rev a2)

>  Il tutto è successo dopo aver installato virtualbox uso ubuntu ver. 7.10

Non uso virtualbox quindi non so se possa aver modificato qualcosa..
per questo passo la parola ad altri

> No non ho controllato i livelli del mixer non saprei dov' è.

Vicino all'orologio trovi i controlli audio, basta cliccare col tasto
destro sull'icona con l'altoparlante e selezionare "apri regolazione
volume". Trovi i volumi di tutti i canali audio, controlla se non sono
muti.
Se invece non dovesse andare prova ad andare in Sistema --> Preferenze
--> Audio e controlla sia selezionata la tua scheda (io ad esempio ho
"dispositivo: HDA Intel (Alsa mixer)" )

Se non riesci a fare nulla nemmeno così o si interviene da terminale o
puoi provare a reinstallare alsa e vedere se si ripristina la
configurazione corretta (a quanto ho capito prima ti funzionava no?)

Ciao