webcam

Stefano Pedretti stefano.pedretti a gmail.com
Mer 14 Nov 2007 09:44:52 UTC
Il giorno mar, 13/11/2007 alle 19.31 +0100, Davide Arrigo ha scritto:
> Ciao a tutti, visto che non sono molto fortunato nell'acquisto di hardware
> compatibile col pinguino, vorrei chiedervi se qualcuno sa indicarmi una buona
> webcam da utilizzare per la videochiamata di skype 2.0 beta per linux.

Pare, che tutte quelle con la certificazione "Windows Vista" siano
perfettamente compatibili con Linux. Difatti questa certificazione
richiede la compatibilità con uno specifico protocollo che è ben
supportato anche da linux. Non ricordo il nome di questo protocollo,
purtroppo.

> Davide Arrigo

Pedretti Stefano
stefano.pedretti a gmail.com
Ubuntu Linux Powered - GNUPG Key id: 5B00129E
http://paroledisilicio.wordpress.com
Skype : ste.pedro83
ICQ: 26624168
msn: stefanopedretti a hotmail.com