qemulator

Alessandro Pezzoli AleWeb aleweb a aleweb.net
Gio 8 Nov 2007 19:20:03 UTC
bene, anzi male, sono sorpreso della cosa. Posso dirti che l'ho installato
su due macchine differenti e non ho quel tipo di problemi. immagino che la
distro che utilizzi sia la ubuntu 7.10? , cmq a me funziona anche con la
7.06. hai eseguito prima l'update? sudo apt-get update
 Il programma l'hai installato da synaptic? per avviare il programma sei
root? vediamo insieme di capire malfunzionamento.
I pacchetti che sono installat siono questi:
virtualbox-ose
virtualbox-ose-modules-2.6.22-14-generic
virtualbox-ose-source
??
proverei magari anche a reinstallarli.
a presto