Fwd: Scheda video portatile

Giacomo Molinari molinarigiacomo a yahoo.it
Mer 7 Nov 2007 14:56:45 UTC
---------- Forwarded message ----------
From: Giacomo Molinari <molinarigiacomo a gmail.com>
Date: Nov 7, 2007 3:55 PM
Subject: Re: Scheda video portatile
To: lug a lugbs.linux.it

Proprio nel senso che non si accende nulla... ma quello che mi preme
sapere è se fosse possibile rimpiazzare la scheda video (se di tale si
tratta)

On Nov 7, 2007 11:33 AM, Andrea Gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it> wrote:
> definisci nero...
> nero nel senso che le lampade dell'lcd sono scassate, o nero nel senso
> che l'cd non da' segni di vita?
> così di primo acchitto non giurerei si tratti necessariamente di un
> problema della scheda video.
> non è che ha qualche impostazione per dirottare il video su
> un'eventuale uscita esterna?
> prova a snasare nei newsgroup, magari trovi qualcosa.

> se guardi bene la struttura è completamente uniformata sotto debian, e
> i file di WMaker in tal
> senso sono piuttosto semplici.
> butta un occhio nella documentazione.

> [...]

No, lo shermo proprio non fa nulla, non reagisce neanche minimamente.
Mi dicono adesso che le schede video sono proprio saldate e si possono
solo espandere, magari che sia la RAM...?

Per il secondo, grazie del suggerimento, quando avrò un secondo di
tempo mi vado a rivedere i files. Ma la documentazione...? ho provato
man: gnome-panel, gconftool, e altri, ma non c'è la sezione FILES dove
di solito trovo i files influenzati. Forse sotto /usr/X11/etc?