Linux Dat 2007

Lun 19 Nov 2007 13:18:58 UTC
Il 29/10/07, Milano Anteprime<milanoanteprime a iwe.it> ha scritto:
> Di certo nn siamo i soliti spammaer cafoni e coglioni!!
> la newsletter se arriva e' perche qlcuno vi ha registrato dal ns sito.
> occupandoni di vendita di biglietti teatrali e di concerti inviamo la
> newsletter informativa ai nostri iscritti.

inutile sottolineare che la vostra newsletter non ha cessato di esserci spedita.
buffo, chissa` chi ha speso tutto quel tempo per iscrivere indirizzi
come lug-eventi a lugbs.linux.it... ci sono proprio tanti burloni in
giro...

> Di certo le richieste di cancellazione vengono subito effettuate da me
> personalmente.
un plauso per la buona volonta'. mi faccia la cortesia di eliminare
definitivamente tutti gli indirizzi email @lugbs.linux.it e @lugbs.it.
le garantisco che nessuno dei "nostri" si รจ mai iscritto alla vostra
mailing list, in quanto siamo tutti dei nerd dediti esclusivamente
alle smargiassate informatiche, e che mai si sognerebbero di farsi
vedere in un luogo pubblico come un teatro.

> la sua a questo punto nn e' mai arrivata o bloccata nelle mail SPAM.
dice che devo smettere di firmarmi pillola blu?

> Provvedo subito alla eliminazione DEFINITIVA del suo indirizzo.
meno male che lo aveva scritto pure maiuscolo.

> Saluti
Sperando che questa sia davvero l'ultima volta,
Andrea Gelmini (3 2 8 7 2 9 6 6 2 8)