Manifestazione ad Artogne

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Gio 24 Maggio 2007 20:32:52 UTC
Andrea Occhi wrote:

>per il 23 giugno posso esserci... Posso partecipare per quel poco che
>conosco, soprattutto sul lato desktop (openoffice, firefox,
>thunderbird).
>Per luglio sono molto infognato di lavoro, da tecnico del suono, oltre
>che con alcuni progetti che vanno a consegna prima di agosto...   a
>settembre forse un paio di incontri potrei prepararli.
>Fatemi sapere.
>Secondo me la cosa migliore è parlarne di persona al più presto, tipo
>giovedì prossimo(31 maggio)?
>Ciao
>Andrea
> [...]

Io dovrei essere disponibile per la sera sia del 31 che del primo giugno.

Ti dirò che un po' per il fatto di non poter partecipare a dovere alla
preparazione e per il periodo estivo in cui ci si andrebbe a collocare,
avrei visto bene la cosa a partire dalla fine di settembre in poi, a
scuole avviate ed equilibri ristabiliti.
Un po' di fresco non guasta...

E visto che si va a lavorare in ambiente scolastico, non mi pareva male
proporre e far conoscere Eduknoppix, magari anche per la successiva
installazione nella loro aula computer.

Andrea Turchi